L’annata dei Rossetti

Dai primi anni del novecento ad oggi tra tutti i prodotti di makeup il rossetto è indubbiamente il best seller di sempre. Non a caso le vendite degli stessi non hanno mai registrato flessioni nel corso del tempo. Dona femminilità, carattere e un’appeal irresistibile.

Quest’anno più che mai la maggior parte delle case cosmetiche ha voluto fare di questo prodotto un biglietto da visita. Colori accattivanti e audaci quelli che vedremo sulle labbra di molte. Corallo, arancio, fucsia, pesca e lampone spiccano su di noi. Un’esplosione di colori.

Vediamo insieme alcuni dei migliori prodotti, a mio parere.

Primo tra tutti Collistar che in occasione dei suoi 30 anni ha trasformato lo storico Rossetto Puro nel Rossetto Icona Oro che, oltre al suo formidabile packaging disegnato appositamente a Murano, vanta di una nuova formula che idrata, leviga e regala una brillantezza effetto glossy. Disponibile in sei diverse tonalità. Un rossetto gioiello da tenere sempre in borsa!

Collistar-Labbra-Rossetto_Icona_Oro

Testato nei backstage delle collezioni moda primavera/estate 2013 in pochi tempi il Mineralize Rich Lipstick di Mac è diventato in breve tempo uno dei rossetti più utilizzati del momento grazie alla sua versatilità. La texture è leggerissima e molto confortevole, dona la massima idratazione. La dimensione più grande del rossetto facilita l’applicazione, permettendo di ottenere una copertura piena in un’unica passata. La formula dona una colorazione di intensità modulabile e una pigmentazione che si mantiene vivace a lungo. Il packaging ha chiusura magnetica. Disponibile in 12 tonalità.

macmineralizerichlipstickladyatplay1

Per ultimo ma non meno importante degli altri Lip Maestro di Giorgio Armani, il primo rossetto mat effetto laccato. Colore intenso, seducente, che illumina. Una luminosità che amplifica il colore, ma non lo maschera. Una texture lussuosa, vellutata, che scivola sulle labbra. Lip Maestro immerge le labbra in un colore seducente e chic, che dura a lungo. Le labbra appaiono istantaneamente rimpolpate e brillanti, incredibilmente lisce e avvolte nel comfort.l_AP14030

 

© Riproduzione riservata

 

Seguimi su Facebook | Pinterest | Twitter | Instagram | Google Plus | Bloglovin |

Comments

comments


Recommended Posts

Comments

  1. Ho trovato questo blog su google, sto leggendo con gusto tutti i post che riesco… il blog e’ semplicemente fantastico, complimenti.

  2. Non mi capita mai di fare commenti sui blog che leggo, ma in questo caso faccio un’eccezione, perche’ il blog merita davvero e voglio scriverlo a chiare lettere.

  3. Blog davvero interessante, peccato non sia ancora disponibile la versione mobile. Almeno io non l’ho trovata, infatti per leggere questo articolo sul mio telefono ci messo mezz’ora. Perlomento era interessante e ben scritto.

  4. Avete davvero un blog ben fatto! Sareste disponibili per uno scambio di post? intendo guest blogging… ho un blog che tratta di argomenti simili, vi ho inviato una mail per scambiarci i dati. Grazie ancora!

  5. Ho trovato questo blog su google, sto leggendo con gusto tutti i post che riesco… il blog e’ semplicemente fantastico, complimenti.

  6. e’ difficile trovare persone competenti su questo argomento, ma sembra proprio che voi sappiate davvero di cosa state parlando! Grazie

  7. Basically nice blog. It was very helpful for me. Retain sharing this sort of ideas later on as well. This was actually things i was looking for, and i’m glad to be able to came right here! Thanks for discussing the such information with us

  8. Nice job, it’s a fantastic post. The knowledge is good to know!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...
Translate »