Midnight Recovery Review

20130420_185240

Durante questo mese ho avuto modo di provare alcuni prodotti di Kiehl’s tra cui BB Cream, creme da viso, da corpo, shampi e prodotti struccanti a mio parere tutti ottimi, ma il prodotto di cui vi parlerò oggi è un siero davvero miracoloso.

Midnight Recovery Concentrate è un siero idratante per il viso che ripara e idrata la pelle durante la notte. Composto per il 98% da ingredienti di origine naturale e senza parabeni tra i suoi componenti questo siero contribuisce a ridonare alla nostra pelle il suo splendore naturale. Ha la capacità di lenire la pelle arrossata e di ridurre le discromie cutanee migliorando il suo colorito e stimolando le sue funzioni riparative.

802_l

Grazie alla composizioni di ingredienti di origine naturale questo siero vanta un profumo di lavanda unico. Oltre ad avere un effetto rilassante sulla pelle affaticata e stressata con la sua profumazione riesce a distendere il nostro spirito e la nostra mente.

La mia esperienza è stata positiva fin dalla prima applicazione.  Questo elisir botanico agisce durante la notte reidratando la pelle e facendola apparire visibilmente rigenerata al mattino. La morbidezza e il colorito roseo del mio viso erano evidenti fin da subito.

Non posso che appoggiare a pieno la scelta di questo prodotto. I prodotti Kiehl’s sono molto concentrati al loro interno quindi vi basteranno 3 gocce di siero per distribuire uniformemente il prodotto sul vostro viso. A me è stato omaggiato un campioncino da 4 ml e ancora oggi dopo un mese la confezione è quasi piena. Prodotto ottimo per chi ha la pelle secca che tende a screpolarsi a causa degli agenti esterni.

Ho abbinato il siero idratante con il contorno occhi della stessa linea Midnight Recovery Eye, un trattamento formulato con principio attivo estratto dalla radice del Pungitopo noto per la proprietà di aumentare il microcircolo aiutando a ridurre le borse e rafforzando la zona perioculare durante la notte. Ho testato molti prodotti per le borse e devo dire che questo al momento è uno tra i migliori insieme a Sampar (prossimamente ve ne parlerò).

171011_l

Essendo Kiehl’s molto impegnata nel sociale i contenitori di questi prodotti sono riciclabili e riconsegnandoli in uno dei loro store riceverete un campione in omaggio.

© Riproduzione riservata

Seguimi su Facebook | Pinterest | Twitter | Instagram | Google Plus | Bloglovin |


Recommended Posts

Comments

  1. Wow quanti prodotti! Io non ho avuto l’astuccio perchè la ragazza mi aveva detto che mi inviava qualcosa ed alla fine solo 3 prodotti formato mini… 🙁 (sono glamchicbold.com ). Comunque sto testando ora un buon shampoo 🙂

  2. fantastico stavo proprio cercando un prodotto del genere e dopo aver provato fra i vari “farmaceutici” mi stavo decidend per Avène… credo però che prima andrò a provare questo! Ottima review 🙂

  3. adoro il Midnight Recovery Eye…è il mio prodotto irrinunciabile..se ti va leggiti la mia rewiew sul mio blog

  4. Posso solo dire con sollievo che ho trovato qualcuno che sa realmente di cosa sta parlando! Lei sicuramente sa come portare un problema alla luce e renderlo importante. Dovrebbero leggerlotutti per capire questo lato della faccenda.

  5. e’ difficile trovare persone competenti su questo argomento, ma sembra proprio che voi sappiate davvero di cosa state parlando! Grazie

  6. Looking for ahead to reading extra from you in a while!? I’m usually to blogging and i really respect your content.

  7. Blog davvero interessante, peccato non sia ancora disponibile la versione mobile. Almeno io non l’ho trovata, infatti per leggere questo articolo sul mio telefono ci messo mezz’ora. Perlomento era interessante e ben scritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...