Addio Mascara, diamo il benvenuto alle Extension alle Ciglia

Arriva l’estate e la voglia di truccarsi è sempre meno! C’è il sole, la bella stagione e la volontà di lasciare respirare la nostra pelle, che assume quel rossore tipico da chi è accaldato.

Ma si sa che le donne rinuncerebbero a tutti i trucchi, tranne a uno: il MASCARA!

Appena sveglie, appena uscite dalla doccia, in spiaggia, in palestra e ovunque voi siate il vostro sguardo sarà più intenso e seducente che mai. Con le extension sulle ciglia! Esatto, avete capito bene.

image

image

Ho provato per voi il trattamento di extension sulle ciglia pelo a pelo, che è differente dalle extension sulle ciglia a ciuffetti di cui vi avevo parlato qui.

Il trattamento dura circa un’ora e mezza ed è un lavoro molto accurato e preciso.

La modalità di applicazione è la stessa delle extension a ciuffetti, vengono applicate una ad una con l’uso di una pinzetta per sopracciglia utilizzando un’apposita colla.

L’applicazione è indolore, si sente un leggero fastidio iniziale ma appena vi sarete abituate non ci farete più caso.

L’estetista applica nel contorno occhi inferiore dei cerotti trasparenti per evitare che la colla, qualora sbavi, non rovini la vostra pelle.
imageQuanto durano? Teniamo presente che è abbastanza soggettivo. In base alla ricrescita delle vostre ciglia e alla loro caduta, in base a come le trattate e a quale prodotti utilizzate.

Viene sconsigliato l’utilizzo del mascara e di creme troppo oleose poiché potrebbero causarne la caduta.

In genere durano da un minimo di due settimane a un massimo di quattro, sarebbe meglio effettuare il ritocco dopo le due settimane.

Per rimuoverle si utilizzano delle sostenze oleose o uno struccante bifasico. Una soluzione potrebbe essere del cotone imbevuto di abbondante olio d’oliva .
Costo: da un minimo di 50 euro a un massimo di 150 euro.

Per eventuali dubbi o consigli non esitate a chiedere!

Comments

comments


Recommended Posts

Comments

  1. voglio assolutamente farmele!!!!!
    ps, ho letto da Nunzia che chiedevi info su come anonimizzare Google Analytics, se hai bisogno di una mano io l’ho fatto oggi fai un fischio!
    Nameless Fashion Blog

    • Ciao Elisa! Ti piacciono? Si devo verificare questa storia e vedere se ho fatto tutto correttamente…. Riguarderò tutto nel week end perché sono presissima in questi giorni! Ti scriverò se ho bisogno 😀 😀 😀 grazie mille :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...
Translate »