Collistar Nude +

Qualche settimana fa mi è arrivato a casa un pacchetto contenente l’anteprima della collezione autunno inverno di Collistar e noi ci siamo divertiti fin da subito a provarla. Si tratta della Collistar Nude+, un’intera collezione dedicata al trucco nude, per chi vuole essere sempre perfetta ma senza esagerare con il trucco.

https://instagram.com/p/7S3wcHSkJX/?taken-by=laganimakeup

Vi lascio subito alle review senza farvi perdere troppo tempo.

colistar

FARD+SCULPTING

Un prodotto piacevole al tatto, si ha quasi l’impressione di sfiorare un foulard di seta. Il prodotto si divide in due colorazioni, da una parte troviamo la terra scura e matt e dall’altra la cipria che ha un finish chiaro. Utilizziamo la terra per scolpire, mentre la cipria per evidenzia le zone che vogliamo illuminare. Nel caso dovesse risultare complesso, misceliamo i due colori e otteniamo un fard.

 

colistar

CORRETTORE CAMOUFLAGE

Si presenta in tre colorazioni (-chiaro -medio -intenso) ed è pronto a dare perfezione ai vostri incarnati. É un prodotto che piace molto per via della sua leggerezza, coprenza e luminosità e grazie alla sua texture aderisce perfettamente e assicura una tenuta prolungata. Vi consiglio di applicarlo picchiettandolo con le dita.

 

colistar

FONDOTINTA CORRETTORE 

É tra gli ultimi acquisti dei fondotinta Collistar riproposti in questa collezione autunno inverno per dare alla vostra pelle la perfezione totale che necessita. Esistono 8 tonalità :01 Avorio, 02 Beige, 03 Sabbia, 04 Ambra, 05 Miele, 06 Sole, 07 Biscotto, 08 Mou, adatte per ogni tipo di incarnato. Rigenera e illumina la pelle oltre ad essere molto idratante grazie alla presenza degli attivi puri.

Trovo che abbia un’ottima coprenza e come ciliegina sulla torta promuoviamo a pieno l’accostamento del correttore presente sul tappo insieme allo specchietto. Spesso si ha difficoltà nell’accostare il fondotinta al correttore e con questo prodotto avete risolto un bel problema. Lo definirei quasi un prodotto tre in uno perfetto per tutte!

 

colistar

FONDOTINTA LABBRA

Un prodotto veramente eccezionale che si presenta in due colorazioni (-chiara e -media). Facile da applicare picchiettandolo con le dita, perfetto da solo per un look naturale o da usare come base per un rossetto, un gloss o una lacca poichè ne esalterà il colore prolungadone anche la durata. È un prodotto molto idratante che va a svolgere anche una azione antietà grazie proprio alla presenza degli attivi puri.

 

colistar

OMBRETTO MAGICO

Si presenta in forma liquida e in quattro colorazioni (1-perla 2 -nudo 3-chiffon 4-bronzo) ed è un prodotto davvero innovativo. Facile da applicare e da sfumare con le dita, appare quasi come se fosse un velo d’acqua e aderisce sulla palpebra dando molta luminosità e profondita, trovo sia un prodotto veramente geniale che può essere applicato da solo o come base per un make-up occhi più sofisticato.

 

collistar

MATITA PROFESSIONALE OCCHI

Una Nuance nuova (perlata n°19 Luce) che va ad arricchire la gamma delle matite professionali occhi. Perfetta per esaltare lo sguardo, potete utilizzarla per valorizzare i punti luce o nella rima inferiore per ingradire l’occhio. Ottima anche per illuminare l’arco di cupido sulle labbra. Una texture idratante e morbida come tutta la gamma delle matite professionali occhi Collistar.

 

 

collistar

ROSSETTO VIBRAZIONI DI COLORE

33, 34, 35 e 36 che corrispondono a nudo, biscotto, rosa chiaro e marsala. Quattro sono le nuance che potrete scegliere e solo a sentire i nomi sono molto invitanti. Vanno ad ampliare una gamma già molto apprezzata da tutti per la texture morbida, cremosa e luminosa. Una lunga tenuta e un’ottima lucentezza. Ognuno di questi colori racconta un’emozione nuova, troverete la vostra nuance straordinaria che rappresenterà la vostra bellezza.

 

 

collistar

SMALTI CACHEMIRE

Quattro colorazioni per rappresentare le nostre giornate, A differenza degli smalti effetto gloss questi presentano un effetto laccato e un finish più satinato quasi a riproporre quell’effetto morbido del cachemire.

 

Comments

comments


Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...
Translate »