100 anni di Maybelline NY

La settimana della moda è finita ormai da un po’, ma oltre alle sfilate in questa settimana non sono mancati eventi e presentazioni esclusive. Uno fra tutto è stato l’evento dei 100 anni di Maybelline NY con la partecipazione eccezionale della nuova testimonial Gigi Hadid.

Maybelline NY compie 100 anni

Maybelline infatti durante la settimana della moda ha lanciato dei prodotti esclusivi e nuovi proprio per festeggiare i suoi 100 anni. E 100 sono anche le blogger selezionate per provare questi nuovissimi prodotti, io come avrete intuito sono una di loro.

Ma veniamo al dunque, vi mostro i prodotti che mi sono arrivati a casa qualche settimana fa e che nel frattempo ho avuto modo di provare.

https://instagram.com/p/8Qjtq3krAX/?taken-by=mariannalagani

 

Il kit contiene: il fondotinta Dream Satin Fluide in 4 colorazioni, il Mascara Ciglia Sensazionali Intense Black e l’eyeliner Master Ink in due versioni (satine e matte).

Maybelline (2)

DREAM SATIN FLUIDE

Un fondotinta con ben 6 nuance diverse: ivory, nude, sand, fawn, miel e sun beige. Ognuno su misura per ogni esigenza e carnagione diversa affinché ogni donna possa trovare quello più consono al suo incarnato. Una copertura naturale e uniforme con una texture leggera e innovativa con un spf 13 per una protezione quotidiana agli agenti esterni. Un fondotinta viso che garantisce un effetto naturale e coprente senza imperfezioni.

Maybelline (1)

MASCARA CIGLIA SENSAZIONALI INTENSE BLACK

Una formula nera ultra intensa per un effetto ciglia a ventaglio. L’applicatore ha delle setole brevettate che divide perfettamente le ciglia aprendole e creando volume. La tenuta del mascara è ottima e dura oltre le 12 ore, quindi durante una lunga giornata il vostro sguardo non avrà rivali!

Maybelline (4)

MASTER INK EYELINER

Un eyeliner innovativo con un applicatore facile da utilizzare che renderà il tratto preciso. E’ disponibile in due versioni: satinato e mat. Personalmente io amo il mat. Generalmente durante la stagione estiva non uso l’eyeliner ma ora che i primi freddi sono arrivati difficilmente me ne separerò!

Non mi rimane che lasciarvi con il nuovo claim di Maybelline NY ”Make It Happen!” , quindi fai in modo che succeda… Prova i loro nuovi prodotti e fammi sapere cosa ne pensi.

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia
MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN

Comments

comments


Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...
Translate »