Aveva ragione la mia mamma, NIVEA ci fa tornare bambine

Forse non sono una delle persone più brave del mondo a esprimere le proprie emozioni, quel voler sembrare a tutti i costi forte e grande forse me lo impedisce. Essere cresciuta in fretta, aver iniziato presto a lavorare e tanto altro hanno fatto di me quel che sono. Una ragazza dura ma fragile allo stesso tempo.

Accumulare senza mai sfogarsi e poi scoppiare di botto, rimanerci male per delle piccolezze e dare dare dare senza mai ricevere.

Mamma me l’ha sempre detto di non fidarmi troppo… Quando era piccola prima di uscire mi faceva mille raccomandazioni su come comportarmi e mi diceva di tenere sempre gli occhi aperti. “Devi avere gli occhi anche dietro”.

Perché la mamma è questa, quella dalle mille raccomandazioni a cui tu non dai peso e le rispondi sempre “Mamma, lo so ormai sono grande”, ma in fondo tutte quelle parole finiscono per farti star bene.

E potrei stare ore a raccontarvi le sue frasi. ”Struccati prima di andare a letto”, ”non toccarti le sopracciglia”, ”portati l’ombrello”! Milioni e milioni di parole, perché eravamo delle bambine e lo siamo tutt’oggi e anche ora la mia mamma mi riempe di parole prima di uscire e questo non perché non si fidi di me ma per farmi rimanere sempre la sua piccola.

NIVEA ha lanciato la campagna #AvevaRagioneMamma per incoraggiare noi giovani donne ad apprezzare e condividere i consigli di vita che la mamma ci ha dato. E chi meglio di NIVEA poteva dare il via a questo meraviglioso correre di emozioni. Noi che insieme alle nostre mamme siamo cresciuti con le loro creme.

Aveva ragione la mia mamma, ha ragione la mia mamma e avrà per sempre ragione la mia mamma.  ♥ ♥ ♥ ♥ ♥Buzzoole

Ti voglio bene MAMMA.

Comments

comments


Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...
Translate »