Verde Vera, naturale per davvero 

Oggi vi parlo di Verde Vera, una nuova linea di cosmetici naturali sviluppata da Despar Nordest per il benessere della pelle e per l’ambiente. Una linea naturale, coerente e sostenibile.

Attualmente i prodotti a marchio Verde Vera si trovano esclusivamente nei punti vendita Despar Nordest, in Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna, ma la speranza è che nel più breve tempo possibile possano essere disponibili nel resto d’Italia.

Sto provando i prodotti da circa due settimane e devo dire che mi sto trovando davvero bene. Oltre il 98% degli ingredienti è di origine naturale e sono dermatologicamente testate e nichel tested.
I principi attivi contenuti nei prodotti sono di origine vegetale, quelli provenienti da coltivazioni biologiche sono indicati in etichetta con un asterisco.

img_4488

Hanno una buona profumazione e la pelle, dopo l’utilizzo, risulta morbida e setosa.

Tutti i prodotti non contengono parabeni, petrolati, peg, sls, sles, siliconi, coloranti sintetici e anche il packaging utilizzato è innovativo e sostenibile. Infatti la plastica dei contenitori è di origine vegetale e proviene dalla canna da zucchero. I tappi sono dello stesso materiale con in più l’aggiunta della fibra di legno.

Inoltre tappi, flaconi ed etichette sono tutti di plastica riciclabile. E troverete su tutte le etichette la modalità di smaltimento degli stessi.

Che dire? Naturali in tutto e per tutto. Sia a livello della composizione del prodotto che a livello ambientale per lo smaltimento del suo flacone.

Consigliati in tutto e per tutto! E voi li avete mai provati?
Buzzoole
Buzzoole

Comments

comments


Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...
Translate »