Rigenera il tuo sorriso!

Il sorriso è senza ombra di dubbio il nostro miglior alleato. Personalmente avendo lavorato da un dentista per oltre due anni, l’importanza che do al sorriso e ai denti in generale è veramente alta.
Il sorriso è il nostro biglietto da visita, la nostra arma da sfoderare ed è la prima cosa che tutti notano in noi.
Oggi voglio presentarvi un prodotto per me nuovo che ho avuto modo di utilizzare in queste settimane.
REGENERATE Enamel Science è un prodotto di igiene orale che nasce come prodotto Premium-Luxury, attento alla bellezza del nostro sorriso, senza trascurarne l’aspetto salutistico.
È il primo sistema in grado di rigenerare lo smalto dentale con esattamente lo stesso minerale che lo costituisce, ovvero l’idrossiapatite.

I prodotti della linea Regenerate Enamel Science che ho utilizzato sono due:

Dentifricio Avanzato: adatto ad un uso quotidiano che contiene l’esclusiva tecnologia NR-5 che ha dimostrato di rendere i denti fino a 3 volte più forti. Grazie alla sua formulazione unica, presenta delle caratteristiche specifiche: una formula densa dalla consistenza ricca per via dell’alto contenuto di ingredienti. Ad ogni utilizzo del dentifricio, i suoi esclusivi ingredienti forniscono un fresco apporto di minerale dello smalto. Avvolgendo i denti e integrandosi ad essi, rigenerano lo smalto dentale con lo stesso minerale che lo costituisce.

Siero Rinforzante: da utilizzare per 3 giorni una volta al mese e che aumenta del 43% l’efficacia del Dentifricio Avanzato, massimizzando la capacità di rigenerare lo smalto anche negli spazi interdentali più difficili da raggiungere.

Non si tratta di prodotti sbiancanti, quindi i vostri denti non verranno intaccati, ma bensì di prodotti che favoriscono la remineralizzazione dello smalto per preservare il vostro sorriso!

Devo dire che mi sono trovata decisamente bene, il sapore è molto buono e la mia sensibilità dentale è diminuita.
Buzzoole

Comments

comments


Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...
Translate »