MASCHERE ARGILLA PURA L’ORÉAL PARIS

Ferme tutte, prendetevi un pomeriggio libero e dedicatevi ai vostri rituali di bellezza! Un bagno caldo, una manicure e una maschera al viso che vi possa ricaricare al punto giusto.

Ogni giorno smog, esposizione ai raggi UV, agenti atmosferici e stress danneggiano il nostro viso facendolo apparire stanco, spossato e pieno di impurità. Ed è per questo che importante regalarsi dei momenti in cui coccolarsi, un “momento detox” per evitare che i pori dilatati, l’eccesso di sebo e i residui di trucco rendano la nostra pelle lucida e grassa.

Il mio “momento detox” ha il nome di MASCHERE VISO ARGILLA PURA. Con le loro proprietà anti-tossiche e riequilibranti, L’Oréal Paris presenta 3 innovative maschere viso per purificare e perfezionare la pelle.

Al loro interno 3 argille minerali e attivi top:

– Caolino: assorbe le impurità e l’eccesso di sebo;

– Montmorillonite: purifica e riequilibra la pelle riducendone le imperfezioni;

– Ghassoul: illumina il colorito e dona luminosità alla pelle.

LE TRE MASCHERE

MASCHERE ARGILLA PURA L’ORÉAL PARIS

1) Maschera Purificante Argilla Pura: assorbe le impurità del vostro viso, regolarizza l’eccesso di sebo e opacizza la pelle. Il risultato è quello di una pelle fresca, opacizzata e più morbida.

2) Maschera Esfoliante Argilla Pura: restringe i pori lasciando la pelle più morbida e visibilmente più uniforme.

3) Maschera Detox Argilla Pura: illumina il colorito della vostra pelle che apparirà più pura e radiosa oltre che con un colorito più intenso.

MASCHERE ARGILLA PURA L’ORÉAL PARIS

Per ogni tipo di pelle c’è una maschera ad hoc, anzi spesso e volentieri ogni zona del viso ha delle esigenze diverse sia a livello di nutrimento che di detersione. Ho amato utilizzare tutte e tre le maschere sul mio viso alternandole in base al tipo di pelle.

Senza ombra di dubbio la zona che ha tratto maggiori benefici è la famosa zona T, quindi fronte, naso e mento. Ho utilizzato su questa zona la Maschera Purificante Argilla Pura. La fronte e il naso sono visibilmente più opacizzati e da quando uso la maschera non necessito di particolari trucchi per nascondere la zona T che tanto mi fa disperare! Sul resto del viso ho invece preferito usare la Maschera Detox per illuminare l’incarnato.

Adoro stenderle con le dita, è divertente e sembra quasi un gioco! E con acqua tiepida e un batuffolo di cotone in un attimo rimuovo il tutto. Semplice, veloce e soprattutto pratica!

Cosa aspetti per scoprire qual è la maschera, o le combinazioni di maschere che fanno per te? Crea la tua maschera qui 

“Post realizzato in collaborazione con L’Oréal Paris Skin Expert”.

L'OREAL MASCHERE ARGILLA

Comments

comments


Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...
Translate »